XI Maremoto Bikers Weekend
28-29-30 Settembre 2007 - Termoli

Gran bel motoraduno quello messo su dai Maremoto ree group di Termoli, nella splendida cornice di C. da Sinarca della medesima città che si affaccia sulla costa adriatica. Il raduno insolitamente è stato posticipato a settembre,in quanto rinviato in seguito al tragico evento che in luglio scosse il mondo bikers, è partito il venerdì sera con l’arrivo dei primi gruppi e free bikers.

I primi arrivi gia dal venerdi pomeriggio, con provenienze anche estere ( Germania e Francia ) e con i consueti bikers della zona, i quali, tutti assieme, hanno potuto godere della buona cucina e della spettacolare birra artigianale. Tutta la serata è stata accompagnata da tanta buona musica e dalla proiezione dei filmini delle passate edizioni del motoraduno e di 2 film a tema: Harley Davidson & Marlboro Man e Svalvolati on the road.
Il sabato giunge in fretta, cosi come in fretta giungono le concentrazioni gli arrivi, da tutte le parti del centro – sud Italia, anche se il tempo non è stato dei più clementi con un venticello di non poco rilievo. Ma chi è arrivato ha potuto partecipare alle prove di sparo con armi del soft air, fare un giro per gli stand di accessori per moto e personali e ascoltare tanta buona musica, che spaziava da un genere all’altro.

La serata si apre con il concerto della band rock – blues che riscalda gli animi dei più freddolosi, tutto accompagnato dalla buona birra e dalle cibarie del catering ( bone le lasagne e gli arrosticini ). Trai un pasto e una birra, tra le chiacchiere e gli acquisti presso gli stand, c’è posto per gli spettacoli della ballerina di lap dance, che infiamma gli animi di tutti i presenti e invita tutti ad andarla ad osservare meglio. Tra uno spettacolo di lap dance e l’altro c’è posto per le performance della band musicale, la quale invita tutti sotto il palco a ballare.

Arriva la mezza notte e i Maremoto premiano i gruppi e gli amici intervenuti alla fasta, e si continua a far festa tutti quanti.

Finalmente arriva lei, la spogliarellista, e guarda caso, senza che lei dice niente, si è tutti sotto al palco. Con i suoi movimenti e sotto il freddo, incanta tutti i biker e no intervenuti al Maremoto.

La serata prosegue con la cucina aperta fino alle 3 della domenica mattina, con la musica e tanto divertimento, tutto accompagnato dallo spirito d’allegria che contraddistingue il gruppo Maremoto.

La domenica è il giorno degli arrivederci di coloro che sono rimasti a dormire, e la conferma che tutto è andato secondo i piani, e si conferma la presenza partecipanti all’edizione del 2008.

È stata una 3 giorni tutta da gustare a pieni polmoni, respirando l’aria del mare miscelata all’aria di fratellanza, di divertimento e di lealtà che regnava sull’area del motoraduno. Cosa dire in conclusione??? Ci si vede e vi aspetto al XII Maremoto nel 2008.

Asmodeo