Biker Night - Motoamici
19 Febbraio 2005 - Fontanelle
Foto e Cronaca by Ravenlinux


La prima festa dell'anno (per me).. cominciata tragicamente e finita bene... ma andiamo con ordine!!

Da quasi due mesi sono senza moto a causa del distaccamento in corsa del silenziatore... Finalmente arriva sto silenziatore ma la moto è fuori revisione.. no problem!!

Tanto ho la moto del babbo.. un Pegaso 650.. che giustamente mi ha piantato in asso prima di partire... cchecazz.. questa è sfiga...

demoralizzato mi automunisco e assieme al Sire (mio fratello) e Vichingo parto alla volta di Fontanelle, un piccolo paesetto sull'altopiano di Asiago dove si svolge una festa organizzata dai Motoamici in un baretto...

Arriviamo li, parcheggiamo e troviamo Lucio ad accoglierci..

poi pian pianino iniziano ad arrivare altri amici e la festa inizia...e via con le birre!! una.. due... e via...dentro al bar si comincia a stare stretti e accaldati, quindi si va fuori a respirare un pò d'aria..e fuori fa fresco.. e allora dentro a scaldarsi e a ordinare birra... caldo-freddo-caldo-freddo.. per la gioia dei batteri del raffreddore!! ma si.. chissenefrega..

Verso le 22 arrivano gli Icebreaker, band che fa cover degli intramontabili AC/DC.. "Bon..vo tirare quattro sbechi" fa il cantante,e si avvia a suonare.

L'angusto spazzietto a loro riservato per suonare non gli ha impedito di essere grandiosi e travolgenti come sempre.. e sparano uno dietro l'altro i pezzi più famosi di Angus e compagni...

Pausa a metà concerto per riscaldare i presenti con ottimo vin brulè all'esterno del bar (oramai affollatissimo).. altro giretto di birre e intanto gli Icebreaker fanno la seconda parte del loro show..

la gente salta e si diverte davanti gozzovigliando anche il vinello che alcuni ragazzi offrivano a destra e a manca (grazie ragazzi..).

A fine concerto per terra è restato un laghetto di vino per la gioia dei gestori del bar...

Abbiamo passato una bella serata;fa sempre piacere rivedere gli amici e conoscere gente nuova...
Alla prossima e buona strada a tutti!!!

Raven