Season End Party 2002 - Rascals Valdinievole
05-06 Ottobre 2002

E insomma.... non potevo mancare anche stavolta.... I Ragazzi non avrebbero sentito scuse e allora.....

Venerdi' sera... ore 19: Consegna della mia nuova moto Checheo IV (che non so ancora come paghero'... eh eh ) ; Trasferimento a velocita' WARP da Vicenza a Verona, caricamento di bagaglio e morosa (Abbiamo lasciato a casa la sua SV) e partenza.... direzione Pontedera (PI).

Arrivo verso le 11 dove ad accoglierci il grande Gerardo, il presidentone dei mitici Masters of the Fist, che ci accompagna e ci accoglie nella sua casetta... fantastico!

Bei momenti passati a bere, chiaccherare e raccontarci le nostre storie.... fino all'indomani dove, indicataci la via per il raduno, ci salutiamo con la promessa di ritrovarci presto!

Partenza, curvecurvecurve e finalmente eccoli!!! i Rascals al 'Season end Party'... che ci accolgono nel migliore dei modi! SIamo stati insieme qualche ora poi noi siamo scappati in direzione Verona, ma anche se per poche ore, ho apprezzato molto la vostra compagnia!

Un caro saluto!!!! ci vediamo come sempre on the road!

El_Cini

Piccola cronaca d Gnikka....

Sabato 06/10/2002: E' stata l'apparizone più fugace (oltre a quella del raduno dei Pellegrini) che abbiamo fatto insieme fino ad ora ad un raduno.

L'intenzione era di rimanere solo un paio d'ore visto che ,l'indomani a pranzo, il Neuro & la Neny ci aspettavano per la festa del loro anniversario di matrimonio con una "maraja" di tutto rispetto (che mangiata!!!).

Abbiamo avuto un bel benvenuto all'ingresso : birrozza e fraterni abbracci. Per me poi è stata la prima volta che conoscevo qualcuno dei Rascals quindi è stata doppiamente una bella sorpresa.

Come il voltarsi e accorgersi che in sella ad un Guzzone c'era la nostra Gaba con uno smagliante sorriso. Arrivati anche Bobo e B. abbiamo iniziato a girare avanti indietro salutando chi arrivava in quel bel posto. Sì, perchè il laghetto con le papere , il praticello e quel sole hanno reso veramente omaggio a quella festa.

Come al solito c'era il buon vecchio Runa (che ancora non sono riuscita a far parlare in spagnolo,ma non demordo!!)con la sua bancarella : mi sembrerebbe strano non beccarlo un fine settimana.

Non è mancata la gara di lentezza e ..UDITE !UDITE!! La gara col toro meccanico!!

Noi donne siamo state graziate perchè il tipo che manovrava i comandi ha avuto pietà di noi. Nonostante questo sono riuscita lo stesso a scorticarmi le mani mentre cercavo di non cadere.. Certo ,non è che le battute di spirito che sentivo mentre ero in groppa mi aiutassero tanto!! In realtà era già fin troppo difficile fare a meno di ridere, figuriamoci poi non farsi catapultare a terra..

Però..43 secondi!! Direi che è ,fino ad ora, il mio miglior tempo!!

Troppo fiera!! E' arrivato pure Pitbull, Bimbopirat, i WildBoars, Savoia degli Steel (non poteva mancare uno di loro!!) , Piercing con la sua donna, I Lupi, i Black Jackets...

Abbiamo fatto veramente fatica ad andar via : ogni minuto arrivava qualche nostro amico, ma altri impegni ci chiamavano altrove : Ferrara dagli Expirat che ospitavano i Pirates croati (non li vedevamo da aprile!!!).

Non siamo riusciti a salutare i Master ,ma per questo ci avrà sicuramente
pensato Gerardo al posto nostro.

E' stata una bella festa.. Così..Per una birra e due chiacchiere abbiamo fatto quasi seicento km..

Si può essere più pazzi?!? CERTOOO!!