6° Hot Road's - Steel Roses MC
28-29-30 Giugno 2002
Piccola cronaca di Doriano

Hot Road's.... ormai questo nome sta entrando nella memoria e nei programmi dei biker che cercano un'alternativa ai soliti motoraduni standard...

Anche se questo motoraduno come tutti gli altri, offre le solite cose, qui si respira qualcosa di più, forse sono gli Steel Roses MC, che con il loro modo di fare riescono sempre a farti sentire a casa tua!!

Sicuramente dagli Steel troverai sempre tra tutti i partecipanti, una concentrazione di biker puro sangue più accentuata, e questa è la politica adottata dal Club organizzatore, moto, moto e ancora moto, inverno ed estate, gli Steel non mancano mai a nessuna festa ed il risultato si vede in queste occasioni: la festa ha un'inizio,ma non si sa quando finisce!!

oltre 20 i free group intervenuti da tutta l'Italia: Warrior's, Stone Cold, Minotauri, Rascals, Custom Cremona, Hevens Deamons, Black Jackets, Road Runner's, ecc.ecc, tra gli MC, i Brotherhood, i Demon Eyes, i Lowlanders, i Randa, gli Hell's Angels, i Ritzi.

Molti i francesi intervenuti per il primo memorial a Gianca, il caro fratello scomparso lo scorso ottobre di ritorno dall'oktober motorparty degli Steel di Asti.

Tra i chapter Steel Roses ,i polacchi da Cracovia e Varsavia, i 5 chapter piemontesi e ovviamente i Fedelissimi MC Sardinia prospect chapter.

Il luogo che ha ospitato il motoraduno, a Passerano Marmorito AT, è immerso in un'oasi naturale.

Aperto a tutti i tipi di moto,una grande area per campeggiare, un palatenda che ha ospitato sei concerti di gruppi semiprofessionisti, otto metri di banco birra ed una cucina completamente autogestita che ha dato da mangiare a 2000 persone!!

A 1 Km.dal motoraduno, in centro paese lo Steel Roses Biker Pub (locale gestito dagli Steel Roses) ha ospitato plotoni di motociclisti affamati e assetati dal caldo, qui si è creato un party parallelo... per gli amici più intimi!!

Gli Steel Roses MC ringraziano tutti gli intervenuti e danno appuntamento per il VII Hot Road's il 27-28-29 giugno 2003, a Passerano Marmorito AT.