Grande Festa in Terra Sicula
Movimento biker Promotion Motorcycles
15-16-17 Agosto 2002
Cronaca di Zia Nana
Poesia di Gaba e piccola riflessione di Kiara

Mai si è troppo vecchi o troppo giovani per la conoscenza della felicità.

A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere del proprio animo.

E' cosi che io è Cancer decidemmo di toccare le aride terre siciliane….partenza direzione Palermo.

Appena sbarcati siamo stati inghiottiti nel vortice di questa realtà di vita molto differente dalla nostra, ci ha 'travolto, è stato bellissimo assaporarla, farne parte…

Arrivati alla 'grande festa' organizzata dal Movimento Biker Promotion Motorcycles presso la riserva naturale 'Parco Serra San Bartolo', troviamo là altri Net, arrivati prima di noi…… è incredibile come un semplice invito abbia coinvolto tutte queste persone, mosso tutti questi 'spiriti liberi'……

Splendida festa, bellissimi momenti…serate passate ad ascoltare gruppi emergenti, che deliziavano il nostro stare insieme…..assaggi culinari presso agriturismi, trattorie…..tour al castello di Viamarina (in realtà abbiamo visto solo l'esterno, i pancini erano abbastanza appensantiti dal pranzo), tornei vari……..mare e mare….(Sacchi & Sacchi [per gentile concessione di Emiliano J])

Conoscere nuove persone, 'saldare' amicizie esistenti……vivere quei momenti….
il mondo biker, non è solo moto, birra, rock……rutti (TANTI e FORTI!) ,certo è anche quello…….ma non solo ……non solo……c'è qualcosa di ben più forte che ci legava, qualcosa che delle semplici parole non potranno mai descrivere, racchiudere………bisogna esserci.

Ritrovarsi a parlare tutta la sera con persone che prima non conoscevi o non consideravi…. bisogna esserci per entrare in tutti i quei meccanismi che si creano…..

Conoscere meglio altre anime, ritrovarsi in una terra lontana …. altri rombi di moto che si fanno sentire, urlando : "io ci sono"…….

Non è una competizione, non è vero che più raduni si fanno più si è 'biker'….. non è l'andarci…..ma l'esserci….

quello che conta è che ognuno di noi sia se stesso in quell'attimo di vita condiviso insieme.

Kiara

>>> Avanti >>>