Inaugurazione dell'osteria di Cristian
1 Aprile 2002 - Cremona

Piccola cronaca di Gnikka

Allora.. Iniziamo!!Bellissima giornata e sole splendido .

Appuntamento alle 10:30 a casa del Cini . Siamo già un bel gruppetto .. El Cini ( ovvio , se ci si trovava a casa sua lui dove doveva essere ?!? ), il Neuro e la Neny , il Vandalo e Willy , Zeno e Michaela e la sottoscritta .

Mancavano all'appello il Tommy ( la piccola grande donna celtika di Soili ci aspettava nel primo pomeriggio direttamente a Cremona ) e Simon con Erika che comunque abbiamo incrociato per strada .

...Dicevo.. AH! Sì.. Comincio a perdere i colpi e siamo solo all'inizio..
Rapida guardata alla cartina e si decide di andare ad un raduno FMI a ( ?? ).

In sella !!! Ovviamente ci siamo già persi di vista dopo pochi km , così dopo Villafranca abbiamo diviso i gruppi e ci siamo accordati di trovarci con Tommy , Simon , Zeno & compagne direttamente a Cremona ..

Bel sole, il vento sul viso , la mia moto e un gruppo di amici : come
passare una Pasquetta in modo migliore ??

Non si sa come , siamo riusciti ad arrivare al raduno all'ora di pranzo prendendocela con calma .. Sì , il navigatore satellitare del Cini aveva fallito , così tra una svolta ( sbagliata ) e l'altra (errata) ci siamo goduti il paesaggio .

Ora di pranzo ?? YUHHU!! Se magna!! E sotto al tendone della ristorazione chi becchiamo ?? Giggi , la bbbbionda ( Dio, che abbraccio che ci siamo date ), il Molo e il Riccio .

Devo dire che una cosa che mi é saltata agli occhi subito è stato il fatto che tutti sfoggiavamo la magliettina dei Net ( che grande famiglia !! ). Pasto sostanzioso ( abbiamo perfino portato via della torta ) e la ragazza che ci ha seviti molto simpatica ( anche se ai ragazzi il fatto che riempisse bene la maglietta non è passato inosservato : 'sti uomini , sempre attaccati alle cose materiali ..!!).

Bene .. In marcia verso l'Halloween con il Molo che faceva strada col suo triker .
E là... Dio , quanta gente e.. Quante moto!! Ragazzi ,quando abbiamo acceso tutti i ferri e abbiamo fatto una colonna verso il locale di Cristian è stata un'emozione talmente grande che non la so descrivere !!

Sapete , il far parte del "branco" , il rumore degli scarichi , il lucido delle cromature , il cuoio dei vestiti , il catenaccio per non far passare gli automobilisti .. Mi viene ancora il batticuore e come al solito mi si stampa il sorriso a 56000 denti ( e qualcuno mi prende ancora in giro per questo ..).

Abbiamo riempito tutta la piazza con le nostre moto e così si iniziano i saluti veri e propri con calma ...

E con un bicchiere di vino che mi si è materializzato in mano ( grassie Cristian !!) , il che non guasta mai ( mai si sa che non muoia disidratata ) .

Quante strette di mano , quanti abbracci . Siamo proprio in tanti .. Il Fioney , Nonno Ferro , il Blek , Wolf , Topper , Mad Max , la Leez e finalmente conosco Scalpo ( ricordati che sei un uomo fortunato ad avere una ragazza così ;-) ), il Gunnm , Giggi , la Soili ( che bella sorellina celtica che ho !!) con il Tommy e la "maraia" da cui ci eravamo divisi a Villafranca ...E ovviamente Cristian ( e dove doveva essere se non lì , visto che il bar lo apriva lui??! )

Madonna, che ciurma !!!

Il tutto sapientemente annaffiato da birrette , vinello e musica a palla!! Un pomeriggio splendido ( peccato che sotto ai pantaloni di cuoio si cuocesse ) , ma la mia idea di mettermi al sole a chiacchierare non è stata intelligentissima : MIII! Se batteva in testa il vino che avevo tracannato !! Avrei fatto meglio a bere acqua (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale!)

Quando è stato il momento dei saluti ( ovviamente più passa il tempo , più vi conosco e di conseguenza il congedarsi si dilunga ) facevo fatica ad accendere lo Shadow .

Devo ancora capire la frase che mi ha detto il Cini una volta riuscita a montare in sella : " Segui le lucette ".. E io che gli ho risposto ( lo ricordo chiaramente ) " Sì , quelle dell'astronave !! ".. Mamma mia che cotta !!

Come al solito .. PAURA MAI !! E via verso un bel giro che ci ha portati ad un locale dove servivano un' ottima GUINNESS ( e butta giù pure questa ! ) e dove si potrà organizzare qualche bel pranzo o cena a base di arrosti ( aveva un caminetto grande quanto il bagno di casa mia !!!)...Solo che qualcuno mi deve spiegare che cosa ci facevano dei pali di metallo piantati sul palco alla sinistra del caminetto.. BOH! Mi hanno tanto ricordato il film di Demi Moore , dove sfodera due zucche da paura ..Ma sì.. Dai come si chiamava ..AH! Sì.. STRIPTEASE!!...

AH! Vedi come mai i ragazzi erano così contenti di aver trovato un locale così " giocoso"..

Che dire ancora ??

Grazie Cristian !! Ci hai fatto passare una Pasquetta fuori dal comune !!!

E a tutti voi ... VE VOJO BEN!!

Gnikka