XI Treffen 'Born To Beer' - Dirtybikers
6-7 Luglio 2002

SONO ANCORA VIVO! Rotto ma vivo! Ammazza che faticata, ieri abbiam smontato tutta la baracca! Oh, ma quanto bevete, razza di spugne?

Vi siete asciugati 50 fusti di Warsteiner! 'Mbriaconi! Hehehe, scherzi a parte, un grossissimo GRAZIE da parte mia (Esa), della Mamma, del Gianky e di tutti i Dirty Bikers per la partecipazione in massa alla nostra festaccia.

Il tutto sarebbe andato MOLTO meglio se qualche figlio di mille padri non avesse derubato il Joshua del suo zaino dopo che mi è comparso davanti (Josh, non lo zaino ) regalandomi la gioa di rivederlo dopo tanto tempo il sabato mattina quando io pensavo che fosse a casa sua a Napoli, ma troverò il modo di risarcirlo della perdita subita, e spero un giorno di trovare sulla mia strada il bastardo colpevole del furto per ripagare anche lui, ma con moneta diversa, magari coniata in piombo caldo.

Ci dispiace (a me e alla Mamma, chiaro) ancora di non aver potuto passare con voi il tempo che avremmo voluto dedicarvi e che vi spettava di diritto per poter fare 4 chiacchiere, darvi occasione di insultare me a dovere e farci 2 risate insieme, ma come al solito l'unico raduno in cui non ti diverti è il tuo, si sa.

Non vorrei cercare di ringraziare tutti uno per uno, vecchio & stanco come sono rischierei di dimenticare qualcuno, però sento che sto quasi per farlo, perchè è mio dovere menzionare almeno il Cancer, infaticabile distributore di birre e Kiara dal cappello a frittata che ci hanno dato una grossa mano pur non essendo (ancora) del gruppo, la BBBBionda che si è sgroppata mezza Italia per venirci a trovare, La Zianana, fotografa ufficiale del Treffen 2002 anche lei giunta da distanze incalcolabili , il Biagio, DIRTY SURVIVOR di quest'anno, che se n'è andato solo 5 minuti prima di me e della Mamma, il NapoleonCini, Webmaster Condottiero Irriducibile che però ha voluto andarsene a tutti i costi con gran disappunto della Gnikka e di AlexPurple, Alcidex & Kimiko, i Puffi più grossi e più amichevoli che mai incontrerete, Firewall, Lucertola, MOS, Eagle (Sì, i BBG al quasi completo!), il mio web-socio AlexPurple che finalmente ho conosciuto dal vivo (vabbè, più o meno... ), la Leez, bersaglio preferito dei superliquidators, il MAIRULAS Felix (lui sa cosa vuol dire) che finalmente ci ha fatto conoscere uno dei suoi pargoli, Il Rad, che nonostante tutta la birra bevuta non è riuscito a migliorare il suo aspetto , il Kapo, che proprio ci ha fatto una sorpresona incredibile (ecco perchè ha piovuto!), il clavicolabile Topper, con la sua imbragatura metti & togli, e quella Santa della sua Donna Fiona che lo sopporta , Explosion & Mad Max, una coppietta mica male, Gaba, n'altra coppia mica da ridere , Bobo & gentil signora , che non son riuscito a rimpinzare di birra dal venerdì come promesso per soppraggiunta inaspettata stanchezza (tanto per cambiare...), la mistica GÜS, altra supersorpresa, troppo bello rivederla, Cristian, che addirittura subito non avevo riconosciuto (mea culpa), Maxxim, il NetBiker + vicino a Cafasse a parte noi, Wolf, che a 'sto giro è andato ad acqua peggio di me, King, oh, finalmente ci siam visti!, Nobelix, 'mazza quant'è grosso, Molo...giusto? E sì che non ho bevuto...ho dimenticato qualcuno? Ah già il Wolverine, ma a lui son talmente abituato... e sì che ci aiuta sempre un casino nei preparativi...qualcun altro?

Sì? Lo sapevo, sono imperdonabile, ma voi perdonatemi lo stesso e tornate sempre a trovarci, anche più spesso, quando volete, ma non mancate il primo uikkend di luglio di ogni anno perchè ormai la festa senza di voi non sarebbe più la stessa.

Esa+Mamma+Dirty Bikers tutti.

AVANTI >>>