4° Totem Party - Indian Bikers MC Ragusa
27 Febbraio 2010 - Ragusa
Foto e Cronaca by Indian Bikers MC

In contrada pozzo bollente, nelle campagne siciliane della valle dell’ippari, nel territorio Della citta’ “liberti” di vittoria (rg), lo scorso 27 febbraio si e’ svolto, presso la club house Degli indian bikers mc south italy chapter ragusa il 4° totem-party.

I membri del chapter hanno lavorato per giorni affinche’ tutto fosse pronto ad accogliere Gli amici bikers che gia’ dal primo pomeriggio iniziano ad affluire sui loro rombanti cavalli di Ferro.

Oltre alla massiccia presenza dei fratelli indian bikers mc dì tutto il sud italia Iniziano ad occupare l’ampio parcheggio moto i vari bikers che arrivano un po’ da tutta

L’isola e parte dalla vicina calabria e ad accoglierli tutti ci pensa salvo, il presidente. Più di 300 le moto che si affollano tutt’intorno al palco…

Tra scambio di saluti e abbraci dì rito, mentre le band accordano gli strumenti, in zona Cucina c’e’ gia’ un inebriante profumo dì carne, salsiccia e pancetta alla brace, tutto dì Ottimo allevamento locale, che stuzzica il palato dei bikers… in men che non si dica il Barbecue e’ preso d’assalto.

La festa e’ all’insegna del puro rock, panini, birra e tanta allegria; un’ottima scusa insomma Per scambiare due chiacchiere tra nuovi e vecchi bikers. L’aria che si respira e’ quella Dell’amicizia, della fratellanza e del rispetto.

Sono passate ormai ore, tutti aspettano Intrepidi la sorpresa finale… il solito striptease? Invece no… tra musica e fiumi di birra Questa volta c’e’ il “massaro” di una locale masseria, che ha dato dimostrazione di come si prepara la ricotta calda.

Proprio li’, proprio alla club house, in una gigantesca “caurara” Posta su un fuoco scoppiettante, davanti agli occhi di increduli e curiosi, tutti non vedono l’ora dì degustare tanta tradizionale bonta’.

Nel frattempo il buon vecchio rock rigorosamente live, continua ad essere la colonna Sonora della serata, con un alternarsi di band che si sfidano a colpi di graffianti note per un Solo scopo… vincere i premi speciali offerti dagli indian bikers mc south italy ragusa chapter.

E’ notte fonda quando i primi motociclisi, contenti dell’ospitalita’, iniziano a ringraziare i Padroni dì casa e a darsi appuntamento al prossimo party. Gli indian bikers mc south italy ragusa chapter ringraziano i vari gruppi mc, freegroup, fmi, Freebikers e quanti sono intervenuti al 4° totem party.

Per chi volesse conoscere le date di Raduni, party, e iniziative varie, visitate il sito www.indianbikersmc.it.

Un forte abbraccio a Tutti.

www.indianbikersmc.it

info@indianbikersmc.it