Crazy Lake Party - Spirits of the lake
22-23-24 Luglio 2005 - Castiglione del Lago (PG)
Foto e Cronaca by Bruno

Anche quest’anno dal 22 al 24 luglio la cittadina lacustre di Castiglione del Lago (PG) ha fatto da teatro ad un raduno motociclistico a carattere nazionale, al quale hanno parteciperanno bikers provenienti da tutta Italia che hanno “colorato”, con la loro simpatia ed energia, le sponde del lago Trasimeno.

Come sempre si e’ registrata una copiosa presenza di motociclisti a cui sono stati messi a disposizione innumerevoli servizi offerti in modo del tutto gratuito dagli organizzatori della manifestazione, tra i quali l’ingresso al raduno ed all’area camping debitamente attrezzata.

Sempre molto numerosa e’ stata la partecipazione di pubblico proveniente sia dall’Italia che dall’estero, essendo Castiglione del lago e la sua favorevole posizione naturalistica meta di numerosi turisti, i quali, attratti dall’evento e dagli spettacoli che si sono susseguiti incessantemente durante la manifestazione, hanno trovano svago ed allegria nell’area interessata al motoraduno che quest’anno e’ stata organizzata all’interno del crossodromo internazionale di Gioiella.

Tutte le sere si e’ potuto assistere a selezionati spettacoli musicali proposti da gruppi anche di fama nazionale.

Nel corso del raduno motociclistico e’ stato organizzato: run con merenda (offerta) a citta’ della Pieve (pg) a cui hanno partecipato tutti i motociclisti, food and drink night and day, striptease and sexi show, games, sottoscrizione a premi, bike show, giri turistici ed enogastronomici, gara di braccio di ferro! Per tutto il week-end non sono mancate gradite sorprese!!!

E’ stato inoltre predisposto un palco attrezzato dove splendide ragazze si sono alternate per lavare le moto dei partecipanti in un clima di simpatia e spensieratezza.

Particolarmente nobile e meritorio e’ lo scopo di tutta la manifestazione poiche’, l’incasso derivante, sara’ come di consueto offerto per scopi benefici.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno preso parte al “Crazy Lake Party 2005”.

Vi diamo appuntamento all’edizione 2006 del Crazy Lake Party.