VI Carretta Meeting - Minotauri Motor Group
22-23 Luglio 2005 - Castiglione Chiavarese
Foto by Bikerbeast, Cronaca by Voran

Finalmete un week-end libero da impegni lavorativi,e allora che si fa? Vado ad alcoolizzarmi dai Minotauri; fisso l' appuntamento con la mia compagna di viaggio Wowy e poco prima di mezzogiorno ci lasciamo Torino alla spalle per dirigergi verso Castiglione Chiavarese, affrontando bellissime strade statali a ridosso della Liguria.

Appena arrivati al raduno mi si materializza davanti un brutto ceffo di nome Cancer che pensa subito a scroccarmi una birra, saluto Chiara, Red e il padrone di casa Piercing.

Montaggio della tenda con relativa sudata e di nuovo un altra birra per dimenticare il caldo. Continuano ad arrivare gli amici, Nonno Ferro e consorte, Felix, gli sposini Gaba e Jorges, Jenfry, BikerBeast e morosa, Gerardo,e conosciamo Poderoso e Ennegi 78...e intanto perdo il conto delle birre che ho buttato giù.

Arriva la sera e arrivano anche Esa, La Mamma, Diego bagnati fradici e poi è la volta di Furla ed Elifree,anche loro umidicci.

C'è chi si rifocilla e chi come me continua a bere intanto arriva il bello della festa; sale il primo gruppo sul palco e mi ritrovo nella prime file con Chiara Gaba Jorges BikerBeast Furla ed Elifree, a cantare le sigle dei cartoni animati, ci scappa anche un pogo durante Daitarn 3 e mi rendo subito conto che non sono più abituato a fare ste cose; il Piercing mi coinvolge poi in un coro Brutal, Death, Black metal durante la sigla di Devil Man... e qui ci lascio le corde vocali.

Ho giusto il tempo di farmi una birra e vengo richiamato per la gara di rutti che mi vede vincitore, ed è stata tanta l'emozione di vedere tutti i Net a fare il tifo sotto il palco;

Affetto il salame che ho ricevuto in premio e lo lascio nelle mani dei miei supporter,che lo divorano in pochi secondi.

La sera continua tra musica chiacchere e birra, ed intanto mi pavoneggio tra la folla regalando ancora qualche nota gutturale.

Alle 3.30 decido che è ora di andare in tenda, affronto la tanto temuta scala e mi metto a dormire.

Il mattino ha l'oro in bocca...io certamente no. Un "pò" di tempo per riprenderemi, smonto la tenda, caffè sigaretta e poi a caricare la moto.

Saluto chi inizia ad andare via, cerco di smaltire tutto ciò che ho in corpo e dopo un pranzo a base di penne con pesto salsiccia e una pseudo piadina ligure, mi rimetto in strada con la Wowy verso casa contento di aver passato un fantastico week-end.

Voran