8 Party tranquillo - Gruppo Tranquillo
21-22 Maggio 2005 - Milano
Foto e Cronaca by Wowonder and Piercing

Party Tranquillo: tanta festa, tanti amici, tanta birra, tante zanzare, e poi…. L’addio al celibato di Porky!!!

All’insaputa del malcapitato proviamo ad organizzare svariate sorprese, c’è chi propone il classico “video-mentre-è-sul-palco-con-la-spogliarellista” oppure millemilamegabait di foto compromettenti con tutte le ragazze presenti al raduno (anche pagando suddette ragazze), c’è persino chi voleva portargli un paio di trans brasiliani (io e Gunnm non c’entriamo, parola di boyscout!).

E invece no… sono bastati pochi messaggi subliminali per convincere la Lella che la più bella sorpresa sarebbe stata la sua presenza. Lo so che non è uno scherzo bastardo, ma speravamo tanto che la Lella arrivasse in un qualsiasi momento inopportuno :-P

Purtroppo Perkeo era cosi attento a tenerci d’occhio per paura degli scherzi che si è accorto per primo dell’arrivo della Lella, gradendolo! Vabè, lo scherzo non è riuscito, non ci resta altro che continuare a fare quello che sappiamo fare meglio… ATTACCARCI ALLA SPINA!

Un Prosit a tutti e in particolar modo al mio tesoro e al mio compagno di merende, complici anche questa volta.

Piercing

Appuntamento nel primo pomeriggio a casa di Lella e Perkeo, l'idea iniziale era uomini al gruppo Tranquillo e donne al Motorock x festeggiare degnamente l'ultima settimana ufficiale di Lella e Andrea fidanzati...

Poi dopo la partenza degli uomini e dopo una piccola riunione, Lella, la Gra, Avarra e io decidiamo di cambiare programma all'insaputa di tutti e andare al gruppo tranquillo. Così viaaa con tutta tranquillità consultiamo la cartina e ci mettiamo tranquillamente in viaggio.
Purtroppo la sorpresa è stata rovinata subito all'ingresso del raduno... siamo state subito sgamate...
Va beh... la festa comincia !
Risalutiamo Perkeo, Pier e i Net & Co. già presenti : Lucio, Piercing, Giorgio e Leo dei Minotauri, Bubu, Franco.
Piantiamo le tende e cominciamo subito a banchettare tra salami, formaggi, dolcetti al cioccolato per non parlare poi dell'alcol presente, birre, 10 litri di anima nera del Piercing, la grappa di Lucio, la grappa delle Streghe, liquore alla mela del Pier... il tutto accompagnato da risate, rutti e dalla voglia di stare insieme e divertirsi !!

Altri Net si aggiungono all'allegra combriccola di 'mbriaconi : Voran, Topper & Fiona, Cancer, Il Posi, Drag, Max Tower, Nobelix & Maria, Explosion, Massy82.

Dopo le prime vittime dell'alcol, la festa continua fino a notte fonda con brindisi a tutti, ma soprattutto si brinda alla futura vita insieme di Lella e Perkeo !!

E anche questa festa è finita, ma l'allegria del raduno e della festa continua con il sorriso che ci accompagna durante il viaggio di rientro !

Grazie a tutti e in alto i calici ai futuri sposi ! :-)

Wowonder