16°
Bintars Fest - Bintars Friul
Venerdì partenza da casa in ritardo rispetto all’ora stabilita(come sempre), per fortuna ci penserà il mio biemmevoyager a farmi recuperare il tempo perso. Dopo 5 ore e mezza e 620 km arrivo a Villesse nel bel cuore della notte e stupore, non c’è il pantano!!! Dov’è il pantano? Solo la bellezza della nuova collocazione mi ha fatto dimenticare i sakki e sakki di fango che mi sono portato a casa l’anno scorso…(sicuramente in qualche parte dei miei vestiti c’è ne è ancora traccia) Superba la festa, gruppi di Super Metal, grigliate di carne, birra a profusione, motociclanti più o meno lucidi che si reggevano a bicchieri di birra per non cadere a terra e altri che cadevano a terra perché avevano vuotato il bicchiere, insomma un bel disastro.
Da non dimenticare la pioggia, vate nonché musa ispiratrice di ogni motociclista che non si è risparmiata il sabato pomeriggio, costringendoci sotto un tendone a cercare di far fuori le scorte di birra dei ragazzi.
Per fortuna il tempestivo intervento di Nevada, Fulvia, Ciccio e Anto, ha alleviato non poco il gravoso onere.
Grandi Bintars che per non far rimpiangere il fango dolorosamente venuto a mancare quest’anno, ci hanno regalato delle bottiglie contenenti il famoso Pantano di Farra d.oc. …
|