4°
Bikers Party - Route 73
Il tempo è stato splendido per tutta la manifestazione ed ha contribuito a far godere tutti i bikers delle bellezza paesaggistica del luogo. Il venerdì sera ha visto i primi arrivi tra cui da segnalare Gino il "Guru" dei Lesmiserables, ke ha contribuito come nella passata edizione ad alzare il tasso alcolico e di allegria della festa. La serata innaffiata da birra e vino è stata allietata dai Red Rooster. Il sabato è stato il clou della festa sono arrivati tanti bikers con la voglia di far festa insieme, tanto ke si sono registrati 650 ingressi.
I bikers si sono goduti i fagioli con le cotiche preparati dal ristorante pizzeria annesso alla festa. La serata è stata allietata dalla lotta nel fango di due splendide e muscolose signorine, dallo spettacolo del mangiatore di fuoco, e del serpente incantato da Monica, ke non ha incantato solo lui.... Si sono esibiti sul palco gli Hell Cats, grande band rockabilly, e gli HP70 ke hanno riproposto fino a tardi e magistralmente molte canzoni care a tutti i bikers.
Poi le premiazioni dei gruppi presenti: più di 30!. Un pensiero di gratitudine va anke a tutti gli amici del Route73 intervenuti da Pesaro, Città di Castello, Sansepolcro, Fabriano, Pietralunga, Gualdo Tadino, Cattolica, Rimini, Morro d'Alba ... Un saluto Gianluca |