Riding
Season 2004 - Hells Angels Milano
Kavolo.... non mi ricordo più dove ho appuntamento con il Gumm .... torna in casa, accendi il PC, forum dei NetBikers... ok, ho tutto, partiamo.
C'è caldo, in autostrada poche macchine, nessuna moto, andatura
120kmh.... una goduria. Recuperato il E' sempre bello entrare in moto nel parco del castello sforzesco! Le foto di rito, la birra di rito, le pacche sulle spalle e gli abbracci (e di questo non ci si stancherà mai) e arriva anche il Draco... che bello! Rivedo
con piacere vecchi compagni di strada milanesi, Tra scooter che cercavano si supere in mille modi, tra una jeep guidata da un vecchio che ha cercato di stenderci e tra i vigili che hanno bloccato un pezzo di corteo.... siamo arivati alla meta, la clubhouse degli Hells Angels. Fantastico l'ultimo pezzo di strada nelle stradine di campagna!! Ma quanti siamo? boh, 10? 100? 1000? ho cominciato a contare un po' di moto... 200! ma ce ne erano ancora un sacco che dovevano entrare.... e anche quelle parcheggiate fuori! (cifre ufficiali parlano di 400).
Ma a questo punto sorge un grosso dubbio (al confronto Amleto era un principiante): seguendo il serpentone non ho badato troppo alla strada... e non ho la più pallida idea di dove ci troviamo e come tornare verso casa (avete presente E.T?)! Ed ecco l'angelo-custode Tyson (anche se sinceramente io pensavo che gli angeli-custodi fossero un po' più bellini) che ci accompagna, ci accompagna proprio fino dentro l'autostrada. Io e il Gumm però vogliamo metreci anche del nostro, e una volta entrati dal casello pensiamo bene di sbagliare direzione... no, non abbiamo sbagliato? ah si, è vero, volevamo andare a vedere il forum di Assago, sai, per vedere se era ancora li!
Kavolo, proprio un bel pomeriggio! L'anno prossimo? No, non me la perderò
nemmo l'anno prossimo. Leo |