V Caretta meeting - Minotauri Motor Group
Avevo qualche dubbio viste le previsioni che la giornata fosse finalmente bella calda e 100% estiva (che fosse 100% alcolica invece non c’erano dubbi) e invece… Siamo partiti io e Jorges con le due guzzone (la mia sempre + zozza e la sua sempre + lucente… bah saranno le cromature… :-P ) evitando temporali e nuvoloni che vedevamo incombere sul resto d’Italia... non x fare rabbia a chi si è fatto la doccia, ma forse siamo stati gli unici a venire al raduno senza aver preso neanche una goccia d’acqua! Strade
sgombre dai solito motociclari della domenica e curve dolci.. adoro
le belle strade della Liguria! Sosta d’obbligo al mare per togliere
le cozze e i tarzanelli dei km Tramortite le calze e fatto qualche bagnetto ci siamo rifocillati a suon di birre e panini ovviamente nell’primo pub scovato. Siamo arrivati al campo sportivo del raduno praticamente vuoto (tutti al mare o a dormire!), con un’afa insopportabile. La sabbia e la terra si sollevavano in polveroni ognitanto finendoti nella gola e anche nel naso (non è la pubblicità della Vicks!)… Ragion per cui abbiamo deciso di tornare al mare visto che, un po’ x la polvere un po’ x l’arsura, le birre stavano cominciando a scivolare troppo facilmente nello stomachino ed erano SOLO le tre…
Montaggio, beveraggio e rinfrescaggio vari, il raduno stava ormai entrando nel vivo, gli amici arrivati quasi tutti… Bikernick e i Pellegrini, Italo e Tony, Gunnm, Lella, Mauri e famiglia, Wolverine e Wowonder, Marzia e Pamelina, i Masters, e poi tutti gli altri al completo….quindi…. siamo entrati nel vivo dei festeggiamenti…. …E quale modo migliore per festeggiare di: - brindare con qualsiasi bicchiere ti capiti a tiro - biascicare qualcosa in tedesco con gli amici krukki tra un rutto e un altro (tanto è internazionale) - ballare e agitarsi alla meglio con l’ottima musica che i Minotauri ci hanno fornito…i giri e le cadute e i girotondi e i tentativi di lap dance (vero Roda?) sono stati innumerevoli… - scroccare le birre al Leo facendo finta di aver finito i buoni (giurin giuretta Leo era vero era vero era vero! :-P ) - prendere x il culo Italo che stava volando dal tavolo in uno dei suoi soliti abbiocconi etilici (italooooooooooooo lo sai che ti devi stendere sul tavolo, non sedere!!!) - fare casino e casotto come ormai si sa fare fin troppo bene!!! Ma… soprattuttto… l’apoteosi… LA GARA DI RUTTI!!!!
La nottata è proseguita nel migliore dei modi, anche un po’ di pioggia che ha rinfrescato un po’ le aria e svegliato i collassati sparsi in giro x il campo. Premiascion sul palco dei gruppi e ringraziamenti agli amici, tra cui noi Netbikers (e qui direi: “piercing, caXXo, se mi stavo nascondendo fra la folla per non salire ci sarà stato un motivo… ma se tu mi chiami pure x nome….e io sgamata in pieno mi tocca salire, ti saluto e me ne riscendo senza ritirare la bella – e buona - bottiglia di birra con targhetta…manco l’avevo vista….ehehehehhe…secondo te allora… come mai non volevo salire??? Hic hic… BURP! :-D )
La mattina (ovvero dopo qualche ora!) occhiale da sole tattico per nascondere gli occhietti da gufo, colazione per accontentare lo stomachino torturato, saluti al fegato che è partito la sera prima, preparazione bagagli e rientro… devastati ma contenti! Nota di merito al superpresidentissimo Antonio che modello Mc Gyver mi ha intortato la marmitta traballante (più di me) della guzzona con fil di ferro e sputo… no, skersss lo sputo spero di no, però ha retto più di una settimana!!! :-P Insomma… GRAZIE ai fratellini Minotauri per la bella festassa!!! Ottima musica davvero e anche ottimo cibo (mmm la pasta al pesto!!!), un’atmosfera rilassata e piena di amici, la birra buona e allora…. CI SI VEDE L’ANNO PROX! Gaba |