8° Tri di in Mota - ExPirat
1-2 Maggio 2004 - Finale Emilia (FE)

Foto by Damiano e Ravelinux, Cronaca by Damiano
Altre foto del raduno su www.expirat.com

(Segue da Messa del Biker…)

Fatti i dovuti ringraziamenti alla signora proprietaria, siamo ripartiti, e fiduciosi del buon funzionamento del mio navigatore, abbiamo percorso delle bellissime strade di campagna quasi prive di traffico.

Hai Hai Hai il cielo si fa nero, arriva una goccia da un chilo sul parabrezza, ecco la seconda, la terza,via via sotto al ponte immediatamente, ci siamo messi le tute e siamo ripartiti sotto il diluvio, acqua acqua acqua tanta acqua non vi dico le scene al bancomat per prelevare avendo il portafoglio sotto la tuta. La nuvoletta ci lasciava pochissima tregua.

Alle 17.00 siamo arrivati al motoraduno, tantissime moto ma nessun biker, erano tutti ammucchiati sotto il tendone per l’abbondante pioggia, pantano ovunque, non c’era un metro al coperto per potermi togliere la tuta antipioggia.

Siamo andati sotto al tendone ,subito subito ci siamo sentiti a casa, erano tutti li, abbracci e baci, risate per la mia tuta.

Passato il temporale, mi sono tolto la tuta e con l’ultimo raggio di sole prima della lunga notte ebbe inizio la festa.

Ho rivisto tante belle persone, ho conosciuto anche un biker che abita da 2 giorni a 10 metri da casa mia, pazzesco, è anche presidente di un gruppo,ma non mi ricordo quale.

Erano tantissimi i presenti che normalmente leggo nel forum, è stato bello fare festa assieme. Alle 1.30 circa recupero un po di forza e assieme al Teskio abbiamo fatto il giro per i saluti finali, siamo poi partiti per raggiungere le mogliettine nelle rispettive dimore.

Il viaggio di ritorno non è stato piacevolissimo, eravamo umidi,freddo boia, guanti bombi d’acqua, ma con il ricordo di una splendida giornata tra amici.

Ringrazio gli ExPirat e mi complimento per il bel raduno.

Damiano