XIII Treffen 'Alive and Drinking' - Dirtybikers
3-4 Luglio 2004 - Cafasse (TO)
Piccola cronaca by Furla

Ed ecco che finalmente anche quest'anno è arrivato il magico fine settimana dai Dirty...

Chissa perchè ma era quasi un mesetto che si cominciava a fare la conta dei persenti a raduno ed ogni nome che si aggiungeva alla lista faceva smepre più presagire la stupenda festa che ne sarebbe nata!

Arrivati agli sgoccioli, ultimi preparativi, visto quanto mi ero divertito l'anno scorso volevo proprio partire il venerdì sera per prolungare il più possibile la mia permanenza, purtroppo impegni di lavoro mi hanno costretto a rinviare al sabato pomeriggio.... Vabbeh dai son le tre è ora di partire!!!

Caldo, immensamente caldo ma dopo tanta acqua presa nei week end passati proprio non dispiaceva!
Al primo distributore di benzina iniziamo i rabbocchi ai serbatoi e l'analisi del percorso... Ai posti di partenza siamo io ed Elifree e tanta tanta voglia di riabbracciare gli amici e fare festa!

Viaggio tranquillo con la Ely in testa da brava "Road Captain"... ;-)

Arrivo all'uscita della tangenziale e magicamente mi rivedo davanti la strada fatta l'anno scorso per arrivare ed in baleno siamo all'ingresso!!

Il tempo di togliere casco e giubbotto, parcheggiare la moto e via alla ricerca della meritata birra fresca!
Non ho il tempo di fare 10 metri che già mi sento chiamare e così dopo quasi un mesetto rivedo Nonno Ferro e la Nonna, poi incontro Marcello dei Dirty, arrivati allo stand della birra un caloroso saluto da Tex (la prossima volta un po' meno caloroso stavo per diventare calvo!) e poi il Cancer ed infine Esa...
Che bello son arrivato da 5 minuti e già mi sento inpiena festa!!

Birra finita proseguiamo il giretto, altro stand birra (chissà come mai...) e altri saluti a Wolverine e Topper!

E poi la Lella con i "prospect" Marco e Davide (i suoi scatenati figlioli), Alex77k12 e Luna (che non vedevo da un sacco, troppo tempo), Piercing e Marzia, Miccia..... Dopo i saluti vado a prendere i buoni e lì mi trovo Barbara che con un sorrisone enorme mi dà il benvenuto (e sì vabbeh pure i buoni però.....)

Si prospetta il montaggio tenda che viene però rimandato per salutare la Gaia e Jeanpierre appena arrivati, si prosegue con Nobelix e Maria, il Mauri, e poi Wowonder di rientro dal giro con Alexpurple e Gunnm al pian della Mussa....

Montaggio tende in compagnia mentre si aggiungono Jackalg e Laura....

Poi saluti al Sago in pieno sbattimento alla ricerca di corrente per cominciare a bucherellare qualcuno ;-)

Incontro il Neuro e la Neny, Miccia, la Gaba, Belva, Voran, Max Tower, e ammazza ma in quanti siamo???

Tutti lì sparsi fra stand birra e stand Sago, si fa un po' la situazione dei presenti ....

Arriva la Red, poi Hkira e Wolly, Drag e il Posi, Felix, il Vecchio e la Vecchia .....

Marco mi tenta con le patatine fritte e dopo un secondo ero al ristorante a ordinarle (troppo buone!!) e lì rivedo Kiara e Fiona (che però era talmente presa da non riconoscermi.....)

>>> Avanti >>>

 

... UN SUCCESSONE!!! By Sago

A parte il calore dei ragazzacci che hanno organizzato tutto, a parte quanto si sono sbattuti x rendere il loro raduno un successone (riuscendoci perfettamente!), a parte che si sono fatti in 4 per farmi una postazione su misura (grazie ESA!)... beh, nella serata di sabato ho battuto un piccolo record personale: dopo le serate a colpi d'inchiostro al famigerato Daytona, al raduno dei Dirty Bikers ho tatuato ininterrottamente dalle 18:30 alle 3 di notte, per un totalone di 12 (DODICI!) tatuaggi di seguito (mica micio-micio-bau-bau!)!

Un ringraSSiamento particolare a Alex77K12 (un nick + corto, no, eh?!), Gunnm e Furla, che mi hanno fatto da fotoreporter per tutta la serata, hehehe... (oltre a cibarmi e abbeverarmi nei momenti critici!)...

e alla Red che mi ha dato la coperta del suo Monster per la notte (troppo preso dal non dimenticarmi parte dell'attrezzatura, sono riuscito a dimenticarmi il sacco a pelo! ;-).

Sago

 

>>> Avanti >>>