12° Winter Bikers
7-8 Gennaio 2003 - Faenza
Foto di Pirata e Asmodeo

Anno nuovo... stagione nuova... e naturalmente l'inizio della stagione motociclistica del 2003 (dopo quella del 2002 conclusasi il 31 dicembre) coincide con il raduno invernale per eccellenza!!!

E alloca eccoci qui...

l'orda di Netbikers and friends arrivare dal nordo, dal suddo dall'ovesto e dall'esto all'attacco di Faenza dove ci aspettano i soliti winterbikers...

Insomma la solita ciurma di festaioli... ogni anno sempre di piu'! Viaggione esagerato con tappe alcoliche dovute ai miei compagni di viaggio (Dalla, Franchetti, Blumen, Vito, Neuro e Neny...) ma sempre ligi al dovere di motociclari convinti (La Gnikka poverella se ne e' rimasta a casa in sofferenza eh eh)

Al raduno eccoli!!! i nostri fratelloni! Impossibile elencarli tutti... MA COME DICIAMO NOI: SEMPRE PRESENTI!!!!

Altro che virtuali!.... Barbaraggiano, Emiliano, La Gatta, Er Pirata, Valentina, Didi e Anto, il Kapo, la Gaba, la Zia Nana, Wolf... e poi Mototopo, Nevada, Sancho, Satanello e Elettra, i Minotauri (senza Piercing pero' eh eh ), i Motokadnazzen (Grandi Gianni e Pino!!!), i Pirati... Valpo, Eddie, Bego, Francesca, koky, Poldo, Jerry, e poi ancora Cister, Mirkon, Wallace, Ciccio, Mario Marina e Silvia da Zagabria, gli Expirat al completo, i Bulos (quest'anno arrivo acha mi!),il Motoclub dell'Urbe (Grazie per i Filmati!!!), i l Motoclub Bulldog e Toffe' con la damigiana di vino, Capitan Kirk e tutta la truppa, Lukaciok a tener alto l'onore dei Puffi, Mauri el Bos col figlioletto, e tanto per cambiare i grandi fratelli Steel Roses (eh eh )..Poi tutti gli amici intervenuti al Bikers for Children.... tra cui il Lupo e la sua Lupomobile! E poi taaanti e taaanti altri....

insomma... tutti a sfidare neve e freddo per stare insieme agli amici di sempre. Immancabile anche il rompiballe per eccellenza... Asmodeo che pero' con grande con il suo cinquantino e' arrivato da Urbino, fregandosene della distanza... (Qualcuno dovrebbe meditare...)... Grande rispetto per lui.

Un grande saluto al Gianni, Andrea e a tutti i Winterbikers per l'ottima festa... e per il riconoscimento al nostro lavoro on line; ai Laidi che non vedevo da una vita (Vortice dall'emozione e' pure volato in moto... fortunatamente ora sta bene) , al grandissimo Tatta e a tutti gli amici presenti!

Ancora una volta i piu numerosi, i piu uniti, i piu esagerati...
I MIGLIORI! Alla faccia di chi ci vuole male! INIZIA IL 2003!!!

Sempre in moto! El Cini

Piccola cronaca di asmodeo...

Molti bikers, incuranti della temperatura gelida del week-end, non sono voluti mancare ad uno dei raduni più “freddi” dell’anno. Come al solito non sono mancati gli incuranti del freddo che hanno partecipato a cavallo dei loro bolidi bardati di qualsiasi cosa che li riparasse dal freddo.

Giunto alla sua dodicesima edizione il Winter bikers, organizzato da moto club Faenza presso il campo cross, è uno dei primi appuntamenti per i bikers. Dal venerdì mattina già i primi arrivi, per poi essere più massicci il sabato.

All’ingresso vi era la distribuzione delle bellissime bottigliette di grappa, limoncello e whiski, oltre alla targhetta del raduno.

Come è ormai consuetudine la neve non è mancata neanche quest’anno, che ha permesso che si svolgessero vere e proprie battaglie a palle di neve, dove hanno partecipato sia bikers che i loro figli. Belli anche i vari giochi tra cui il gioco del barile ( dove ha partecipato la moto con gli sci ) e il gioco della corda che ha visto coinvolti le più svariate persone.

Ma dal sabato pomeriggio si aggira un essere “Io” che rompe le palle con un audio registratore, dove la maggior parte della gente l’ha mandato a fanculo ( appena sarà finito il nastro sarà possibile richiedermelo ).

Il pomeriggio trascorre sereno e tranquillo con un un bicchiere di vino o di birra e in mano una piadina e si parla del più e del meno, ma l’argomento che tutti volevano sapere era come era andato il Bikers 4 Children e la cifra che ha pagato il Cini per vedersi pubblicata la sua prima moto su Bikers Life.

La serata è stata allietata da un complesso musicale che ha sia intrattenuto e fatto ballare i bikers che li stavano a vedere nel capannone.

Non si può tralasciare l’ottima cucina che ha preparato cibarie a tutto spiano e che ha permesso di riscaldarsi interiormente.

Le premiazioni hanno visto coinvolti sia gruppi f.m.i. che free group. A fine spettacolo della bend musicale ci si ritrova tutti quanti davanti al focolare cui era posto il calderone del vin brulè che ha permesso di riscaldarsi ancor di più.

Ma non è voluto mancare che ha passato impavidamente e al freddo la notte in tenda, e chi la voluta passare al caldo nel capannone.

La domenica mattina il moto club ha offerto la colazione che era a base di uova, pancetta, pane, cioccolata e quant’alto ben di dio messo ha disposizione dello staff.

Con l’esperienza organizzativa di 12 motoraduni nulla è stato lasciato al caso e tutto quanto si è svolto alla perfezione.