Recoaro
Rock Festival - Chalet di Recoaro 1000
Subito dopo l'uscita dall'autostrada (dopo 15 minuti in coda al casello maledicendo il fatto che per l'ennesima volta ho scordato la Viacard....) iniziano gli ultimi km prima del raduno! Finalmente il viaggio in solitaria ha fine e a partire da Montecchio siamo già 5 moto ..... che bello!
L'arrivo al raduno è sempre una bella sensazione per me ma certo stavolta è veramente più bello ..... boh non so sarà il panorama .... sarà che era già un mesetto che non riuscivo a muovermi in moto ..... sarà che tra poco inizierò a fare festa con gli amici ..... Sarà che c'ho sete e lo stand con la birra è a qualche metro???? Beh comunque scendo dalla sella, mi prendo una birra per lavare via la polvere del viaggio ed inizio a montare la tenda.
Veramente un ottimo inizio! Dopo poco reincontro Mauri con la famiglia .... Certo che il piccolo Luca è una forza! Visto che è tardi iniziamo a mangiare e dopo per digerire piccolo grappino da Lucio ...... Sopravvissuto anche alla grappa al peperoncino che però mi lascia afono per 15 minuti ..... Iniziamo ad animare un po' l'ambiente ...
I minuti volano ed ad un certo punto spunta pure PurpleAlex & family! Che sorpresa ..... Come
proseguire ....... beh birra ..... qualche accenno a discorso filosofici
(io già dormivo ma mi dicono che a Damiano vengano davvero bene....)
..... eh beh come può mancare una buona dose di grappa (grazie
Alla fine credo di aver tirato oltre le 4 .... solo che facevo fatica a vedere l'orologio ..... quindi..... Al risveglio mi spiace di non aver salutato Mauri & family, Damiano e Robiwild ..... partiti (così mi dicono) all'alba.
La giornata vola troppo in fretta e dopo un pisolino nel prato in compagnia di Tulip, Monica ed Elisa l'orologio segna le sette ..... uhm purtroppo bisogna rientrare! Tulip inizia il viaggio di ritorno verso le 18 ed un oretta (beh facciamo due) dopo mi ridirigo anch'io verso casa, con un vagone di tanti bei ricordi e tante belle emozioni nel cuore. Ragazzi Ve Vojo Ben!" Furla. |