6°
Motofestival dei Pellegrini Catinelle?? BEH! Forse avrei dovuto aggiungere pure GAVETTONI alla frase visto le condizioni della tenda del buon Bardassa e i capelli della nostra Gabetta quando siamo arrivati. ;-P Figuriamoci che Italo era armato di secchio e canna dell' acqua. Per fortuna il tempo pareva essersi sistemato, ma la mota era più che abbondante così la decisione di aggregarci a Dino e Miccia per dormire all' ostello non è stata poi così sofferta.. BSTD!!! :-))))
Mancavano veramente pochi all' appello della nostra bella famigliola toscana (Le Fulminette di Elettra e Federica in primis mi hanno perfino commossa!!). Tutti più che pronti alla festa che si stava presagendo very hard!! E fuma-fuma-fuma e bevi-bevi-bevi!! Si sono aggregati anche dei nuovissimi acquisti : Federiko, il Furla e Tulip dimostrandosi dei veri ubriaconi doc! Bikernick, da vero padrone di casa, ci ha accolti nei migliore dei modi con un' ospitalità senza paragoni. Per non parlare di Arrigo e Andrea.Non poteva mancare "MOTOZBOR" alias Dingus, Fabry, Ezio e Roby in compagnia della nostra Reddina. Ad ogni raduno che frequento mi giro e becco VILLESE.. OPS!! VILLESSE!! ;-P Mr Guzzi armato dei soliti FACIOLI (stavolta cucinati con la grappa), il Bobo (quanto te vojo ben!!), il Neurone e la Neny, le nostre donne bellissime (Gaia, la Gabetta e la Sonikaus)... Cena squisita consumata sotto un tendone pieno di amici e poi... BUM!!! Una serie di tuoni e lampi degni del diluvio universale!! Altro che temporale! Sembrava che fossimo sotto una cascata d' acqua. SFIGA NERA!! Non ci si poteva muovere dai tavoli e così.. Unito l' utile al dilettevole la nostra macchinetta da guerra si messa al lavoro (vero Fede??) e non c' è stato più scampo. Per non parlare dei COHIBA offerti da bikernick. COUGH! COUGH! COFF!! ;-P
E poi.. Mi sono andata a cremare all' ostello seguita dal Cini, da Air e Zio Filippo. Quest' ultimo ha dato aria al trombone con una russata degna del Cini!! :-P ...Certo però.. Se aggiungiamo pure Miccia e Dino al concerto.. Ragazzi, per fortuna io e Gaba dormivamo con i tappi!! Ovviamente il giorno dopo un sole da paura e la scusa di scolarsi delle birre a tutto spiano era superflua.
Gnikka-CRA-CRA,
LA VENDETTA !! ;-P
|