6°
Master Run e 18° anniversario Masters of the Fist DAL
VANGELO SECONDO JOSHUA
Evento del Lago, pubblicizzato sul ns. Forum alemno da 5 mesi prima,
il kè aveva attirato non poco la curiosità di tutti i
netbiker, con i più, pronti a sfruttare l’occasione x rimanere
lerci fino a tale evento! Fusse ka fosse ka me sta pijando p’o culo ?? Vabbeh considerando ke il ritardo medio dei Biker campani è di oltre 2 ore (Lucariello ci insegna), monto sul sellino posteriore soffice come uno scoglio rivestito da un sottile strato di carta da parati e si parte !
Raggiunti dagli altri, monto sull’Harley salottino di O’Fotografo, ripartiamo, ed allietato dalle soavi note dei Metallica mi addormento, per poi svegliarmi sulla statale ke collega l’uscita di Val di Kiana a Poggibonsi; SS in piena ristrutturazione con deviazioni, cantieri, ostacoli, chicane, cambi di corsie improvvise e poikè notte (23.00 ca) il tutto era illuminato da microlucette poste ai lati delle corsie percorribile e dei vari ostacoli ed insegne: sembrava di stare in un videogioco! Io ed O’fotografo, a guida del gruppo, dovemmo faticare non poco ad individuare l’esatto percorso da seguire, con Dino ke + di 1 volta stava entrando in qlk cantiere senza accorgersene Giunti a Poggibonsi ci fermiano ad un bar x la sosta caffè e scopriamo ke il titolare è di BN, poi usciti veniamo fermano da dei tipi del posto ke ci kiedono informazioni sul rad1, si scopre ke costoro sono originari di Afragola (NA), alkè mi prende la disperazione x aver fatto tutti sti km col culo rotto e sentirmi ancora in Campania … sigh !
Lì incontrerò le solite facce (di ..… ) amike, già mezzi mbriaghi, ke alluccavano come i pazzi: c’erano i Netbikers, i Grifoni ed anke i Masters (ma va ? …) ke subito mi offrirono la loro grappa miracolosa, ne bevvi talmente tanta ke a momenti mi ciullavo anke la pianta conservata nella bottiglia! Compare anke un bigliardino e via tutti a fare tornei di calcio barilla (la squadra vincitrice riceveva a casa 1 fornitura di pasta da 30 tonnellate), sembrava ke tale bigliardino funzionasse a monete, ma stranamente il meccanismo ove si introducevano tali monete, se ne venne nelle mani di TOTORE mentre tirava lo stantuffo ke liberava le palline! |