Buon Compleanno Gnikka!
15 Febbraio 2003 - Arzignano (VI)

Amici+Festa = CompleGnikka!!! Ragazzi che FESTON!!!

Come l'anno scorso il baretto di Mauro ad Arzignano (VI) è stato lo scenario del "DEVASTO", Infatti ..

Potrei stare qua ore a descrivere quello che è successo durante la serata ,ma sarebbe impossibile : bisognava esserci !! Voi eravate con me e tanto mi è bastato!! (Peccato per Jenfry,Topper e Fiona che erano ammalati: sarà per la prox)

Ci sono assolutamente delle situazioni che vanno raccontate però... Un freddo "becco" non ha bloccato i ragazzi in moto :per primi sono arrivati Leo e Alex .Il Leo ci ha messo un pò per scaldarsi (sarà l'età.. ;-P ), ma dopo qualche birra..

Ad aprire la serata c'era il Tommy che ci aspettava già da mezz'ora : si stava appunto chiedendo se fosse davvero il posto giusto quando sono entrata con... La Reddina , el Zane , Mauri & family (pure lui festeggiato)!!

E poi l'arrivo di Damiano e Robywild con le dolci consorti (che gnocche!!).UHE!! Grande sorpresa: Andrea e la Francy !! Troppo bello !!

Per non parlare della Mamma Anna e del Roby !!! Il Cinuzzo (vorrei ben dire che fosse mancato lui !! ;-P )

Gli smanettoni Teo e Lucchetta amici del Cini (IH!IH!IH!) con le ragazze.. El Maxer e Nada che giocavano in casa almeno una volta e...

Ad un certo punto mi sento battere sulla spalla , mi giro e ... IL BOBOOOOOOO!! LA B.!!! Sono saltata al collo di entrambi con le lacrime che mi scendevano dagli occhi : era due settimane che il Bobo mi menava la storia che non sarebbe potuto venire .. E invece ?!?! SORPRESONA!!! Nemmeno fra cent'anni (beh !Manca poco ormai..) riuscirò a spiegare quello che ho provato .

UHE! I miei amici "civili" !! E finalmente dopo tanti racconti Michela e Erika hanno potuto vedere chi sono parte dei protagonisti dei miei fine settimana !!

Momento importantissimo ... Davanti al Fox con Anna, Neuro & Neny e la coppia Gas-Gabry ho aperto il loro regalo : IL MIO GILET!!!YUHUUU!! E già con la toppina dei Net cucita !! Davvero sudato tra l'altro : c'è voluto un anno ,ma adesso lo posseggo anch'io e la fierezza con la quale l'ho indossato quella sera è indescrivibile!!

E poi..Il Dalla ,il Mircon , il Jerry e Marika , Franchetti col socio Tivo , il Blume .E avanti con un'altra festeggiata : la Giuly !! Con calma sono arrivate pure Lucia, Clara e Barbara , in successione alla Saretta e al buon Jeky .

Pure la Ste (la bionda guerriera) è venuta in quel covo di "pendagli da forca".. E approposito di pendagli da forca.. SILVIO degli Expirat con Silvietta, Yankee e Dani!! Madonna ..Non ho parole!!!

Gli OVERDRIVE ,i gruppo che ha suonato per tutta la sera, ha meritato ovazioni a non finire e se il Dalla mi ha dato il suo benestare vuol dire che erano proprio bravi!! ;-P

Non potevano mancare Luigi (e io continuo a chiamarlo Gigio!!) e Ano (ovverosia due esponenti della congrega dei Butei ), con Sandro e Anna .BELLOOOO!!!

Non finivano di arrivare gli amici. La cosa splendida era guardare l'ingresso del baretto : il parcheggio con tutte quelle moto !!Sembrava un'esposizione!! E anch'io presto tornerò in sella: è una promessa!!!

La serata è volata e ho capito che tutto è andato benissimo quando salutando la Neny mi sono accorta che era ...UBRIACA!!! IH!IH!IH!

Ragazzi ..Mi avete riempita di affetto : avere voi , il mio amore e tutta la nostra voglia di far festa è stato fantastico !!!

GRAZIE !!! VE VOJO BEN!!!

Gnikka

P.S.Per non parlare del giorno successivo .. La mega porchetta divorata a Chiampo con il buon Chef-Franchetti (lordo di unto dalla testa ai piedi: altro che palo della lap-dance come fa sempre finta di essere), litrate di Clinto e torta a non finire!!

E poi mi chiedo come mai rimango impressa alle persone che mi vedono mangiare!! MAH!! ;-)

>>> Avanti >>>