6 Wild boars meeting
24-25-26 Maggio 2002
Conache di BoBo - Gnikka - Kiara ; Foto di Fioney - Zianana

Oilah... Voglio salutare e ringraziare i Wild boars che anche quest'anno ci hanno accolto e ospitato alla grande...
il 'Raduno nel raduno' e' ormai il nostro appuntamento fisso... e la cornice offerta dal bellissimo campeggio e dall'incredibile Toscana sono gli ingrediendi perfetti per una 'superfesta'!!!
Grazie ancora ragazzi e grazie a tutti voi, Netbikers e non, che avete reso grande questa bellissima festa!!! (per chi non c'era... abbiamo sfiorato la sessantina!!!)
Voglio infine ringraziare Piolo + morosa Patty e JK Andrea + morosa Francesca, che, anche se solitamente non frequentano i raduni, non sono voluti mancare a questo appuntamento... restando entusiasti del posto e soprattutto delle persone! Questo e' belizzimo!!!
El_Cini

Il Raduno secondo il BoBo (ex FTeo eh eh )

Mi farò male, mi farò tanto male!!! Questo pensavo quando sono arrivato a Follonica, al volante della mia Station Wagon aziendale, bagagliaio strapieno di roba inutile come ogni volta che viaggio in macchina… Mi farò male, perché è dai Picari dello scorso anno che, per una serie incredibile di casini, non mi faccio un raduno; ma soprattutto perché non ho più sotto le mie sante chiappe la mia Fazerona da ormai una cinquantina di giorni, e trovarmi in mezzo a tutti quei ferri mi farà male, sì…tanto male!
Arrivo ed ovviamente i WB mi guardano non male, DI PIU':
"Dove vai?!?!"
"Sono qui per il raduno, posso entrare in macchina?"
"No, mi spiace, se vuoi puoi entrare per scaricare, ma devi parcheggiare fuori!"….
OK! Nessun problema! Supererò anche questa: lo sto facendo per poter conoscere i Net, e poi cacchio, sono qui per divertirmi e spezzare questo momento di merda che ormai dura da troppo tempo…. Non so spiegarvi perché (voi credete alle coincidenze?!? IO NO!), ma mi dirigo verso un angolo del raduno un po' isolato, dove vedo un Camper, con tavoli e panche: sembra un posto tranquillo, ma ci vado lo stesso…. Eheheheh….
Risparmio a voi e alla mia flagellata memoria la patetica descrizione di me che scarico la macchina, lascio sul posto la mia B. e mi avvio verso l'uscita per cercare parcheggio.
Una volta tornato, montata la tenda, e, sistemato tutto, io e B. andiamo a prenderci una birretta e ci facciamo un giro… Cacchio!!!! Sono teso!!! Nervoso!!! Dove cavolo li troverò i Net? E quando li troverò che diavolo dirò loro? Come farò a presentarmi? Questa stupida timidezza del cavolo, per colpa sua (….MIA!) mi sono perso un sacco di occasioni, un sacco di possibili amici, tanti pezzetti di vita: ma stavolta no, lo giuro, NO!
B. mi confida che è molto stupita di come mi sia fatto avanti spontaneamente nel Forum dei Net, di come mi sia aperto, dice che non se lo sarebbe aspettato…. Non sono un musone, anzi, mi piace da matti stare in compagnia, è solo che faccio veramente una fatica boia a conoscere nuova gente: mi sdraierei nel traffico della Tangenziale di Milano per un amico, ma prima di presentarmi la prima volta…. È una vera tortura!! Ma, mi sono detto, sono biker da quando sono nato e sono tanti di quegli anni che vado in moto, che ci deve per forza essere un pezzetto di anima in comune con questi ragazzi.... E VAI ALLORA!!

Oddio!!! No, non ci posso credere: quella è una Fazerona, nera, come la mia Kanthaka…. Ma con una scrittina in più, direi: bbbbbionda!!! Allora sono qui!!! O cazzo li ho trovati!!! E ora?!?!?! Ecco il panico… Mi prendo un po' di tempo: B. sembra un po' delusa di me, forse sperava che stavolta mi comportassi in modo diverso… e lo speravo anch'io… ma il panico!!!! Preferisco la tortura di starmene seduto su un muretto, afflitto, a vedere la partenza del motogiro, piuttosto che andare da qualcuno che non gliene frega un cazzo di conoscermi a rompergli i cogli…. e dirgli "Ciao, io sono Matteo….": ODDIO!!!!

Partiti tutti, sono ridotto ad un cencio, mi viene voglia di andare in tenda a dormire, e quasi ci sto andando, quando mi passa accanto un Monster 900, con sopra…. Angelo! Lion! Ma quella non è il suo ferro! Ho visto solo un paio di foto, ma mi sembra proprio lui… Basta!!! ORA BASTA!!! Quasi non dico niente neppure a B., parto spedito verso il Lion, lo interrompo nel modo più maleducato ed impensabile possibile (penso che a B. stesse per venire un infarto dallo stupore) mentre sta parlando:
"Angelo?!?! Io sono Fteo!"….. Non ho mai vissuto un secondo più insopportabilmente lungo di quello, una tortura che neanche l'Inquisizione! Poi un gran sorriso, due grandi occhioni celesti, una bella stretta di mano…. Un momento di imbarazzo sì, ma è naturale, mi accorgo che non è poi così tragico: cazzo che bello! Lion sta partendo per andare a riprendere gli altri che sono partiti per il motogiro, bbbbbionda lo sta aspettando: mi guarda mi mette in mano le chiavi del suo Suzuki, mi dice (non mi chiede, mi dice): "La moto e lì, vieni con noi!"….. Dico sì: B. è ormai alle soglie dell'arresto cardiaco (mai, mai, mai ho accettato di guidare un ferro che non fosse il mio, per principio, se non in un paio di casi e comunque per necessità!!!), e mentre penso che ho imprudentemente lasciato a casa il defibrillatore (non si sa mai…. Eheheheh), mi sto già avviando verso la tenda a prendere il mio giubbotto ed il suo….
E siamo in moto!!! Siamo in moto!!! SIAMO IN MOTO!!! Io e il mio amore siamo in moto dopo 50 giorni!!! Ed è magnifico…. Rido, piango, sembro scemo…. Forse SONO scemo, forse sono un po' troppo emotivo, forse sto esagerando, ma sicuramente voi potete capirmi, e sicuramente il Lion che mi da le chiavi di quel Ferro non me lo scorderò MAI!!! Grazie Lion! Grazie da me e da quello che, grazie a quel gesto, magari per te naturale e spontaneo, riuscirò ad essere da domani…. J

E poi il raduno nel raduno…. …. Il panorama dal castello di Punta Ala; la bbbbbionda (Ti Adoro: SPLEN-DI-DA!!!! SMACK!); il grande, grande, grande (ma quanto è grande?!??) Wolf; il CINI (ma quanto è piccolo?!?! Eheheheh J): Grazie CINI, grazie davvero, grazie dal cuore di questo Biker un po' inkasinato, GRAZIE!!!; la mamma del Cini e il Roby; Biagio (grazie infinite per il casco!!! Eheheh); la Gnikka (dolcissima e adorabile!); la banda musicale e la sfilata in costumi medievali a Massa Marittima, con il Lion, la bbbbionda e il mio amore; la cena con presentazione ufficiale ai Net (ma qualcuno se n'è accorto?!?!…) da parte del Cini in piedi sulla panca…. Eheheheheh; Cucciolo con la sua bottiglietta di plastica di Gasolio Aromatizzato, come aperitivo; Emiliano; la slinguata alla Nutella del Pirata (Fenomeno!); Neuro; FireWall (e la nostra promessa…SIEMPRE!!!); la ZiaNana (ma dove sei finita?!?!!? Non dovevi essere il mio Cicerone!?!? Alla prossima...); Red (quante parole ci siamo scambiati?!?!? Una o due?!?! Ho parlato più col Lion del tuo Monster... Eheheh); Radiazione e il suo fantastico pizzetto!!!;

Topper (peccato che non abbiamo avuto modo di parlare un po' di più, se non dei casini al C&C Show di Padova, a mezzanotte, in spiaggia, mezzi ubriachi….) e Fiona; Cancer; il tatoo-show sulla spiaggia col Topper sul palco; IL DALLLLLLLLAAAAAAAAAA!!!! (Unico, mitico, insostituibile!!!), i suoi canti (ma quanti ne sa?!?!?) e la sua GROLLA; Ciccio, piegato!!!; la mattina in spiaggia tutti (..quasi tutti) insieme; la Gattina (magari alla prossima ci conosciamo un po' meglio, eh?!?!?); con la sua FARFALLA, E LA FARFALLA, E LA FARFALLA....
E tutti gli altri di cui magari non ricordo il nome, ma che sicuramente hanno contribuito, con quelli appena ricordati, a fare di questo raduno una catena infinita di attimi unici ed indimenticabili, miei per sempre. Ancora e per sempre grazie, al Cini e a tutti voi!!!

Vi voglio bene. Tanto! A presto. Prestissimo.

B. ti Amo. Sono felice di aver vissuto tutto questo con te. Tuo.

>>> ALTRE FOTO e CRONACHE DELLA FESTA <<<