Wallace Birthday
Piccola cronaca by Leez

Un uikend apocalittico! 
Ovvero venerdi' al Forajido, sabato alla festa di compleanno di Wallace, e domenica alla Welcome Holidays fest con la Gang e i Bombardati!

In verita' in verita' vi dico ke il nostro tormentato uikend e' iniziato gia' Giovedi' sera, aspettando al Forajido ke il diluvio universale finisse, davanti ai nostri santi graal fino all'una, per poi tornare comunque tutti a casa sotto il temporale, ma almeno felici e contenti, ki sotto un sacco nero modificato anti-pioggia, ki senza nemmeno quello!

Venerdi' sera parto in direzione Forajido per tovarmi con il ciapet BS-BG e gli special guests Kiara e Cancer, con tappa veloce al capannone dove si tiene la 'Welcome holidays', una festa per riunire tanti amici prima della partenza per le vacanze, organizzata dalla mitica Tonybike gang e dai 'Bombardati della bassa' (al secolo Mirco e Nicoletta con Inga l'XX, Totty con l'HD, Il marinaio con l'FJ, Graz con l'HD e Demis con Ermanna, il suo TDM)... trovo Tony, Laura e i primi arrivati, ma mi tocca fuggire in fretta e furia, per evitare uno dei noti rapimenti alla Tonybike (ovvero: getilissime e ripetute offerte di invitanti birre fresche!) 

Arrivata dal ciapet, inizia una mini-festicciola con svariare caraffe e delle tremende pizze carike di ogni ben di dio... embe' era doveroso festeggiare la nuova Drifter rossa rossa di Cancer e l'assunzione della nostra Kiara come maestra d'asilo nido (vedrete come ce li tira su bene i bimbi, diventeranno tutti dei pikkoli net-bikers!!!).. 

quando ormai stiamo per gettare la spugna, all'una passata, ci kiama Tony dicendo ke sarebbe arrivato a momenti per festeggiare un po' con noi... sigh! 

Dopo un bel po' di tempo parto per andare a raccattarli, beh erano quasi finiti nelle valli bresciane anzike' nella bassa!!!!!!!! Riesco a recuperarli, Tony, Laura, Grattuggia e ??? azz go scordato il nome: hanno fatto 92 km invece ke 10, strana scorciatoia! 

Finalmente arriviamo al nostro luogo di perdizione, dove poi restiamo fino alle 4 del mattino ridendo e skerzando sulle interpretazioni di Tony del dialetto di Mirco (ahshlabalabalabala.. ma kkekkazz aveva detto insomma?!), sulle varie disavventure on the road e sulle flatulenze di qualcuno ke non nomino!! 

Sabato pomeriggio di nuovo mini-ritrovo al Maverick, una birreria dalle mie parti, dove c'avevano gia' raggiunti anke gli amici di Cancer: Giuseppe e Marianna, Marco e Patrizia, ormai promossi a net-supporters! La sera, seconda e piu' pericolosa tappa della Leez alla Holiday fest, ke s'era davvero animata con l'arrivo della gang e di parekki altri bikers bresciani.. c'e' il frigo zeppo di birre e vinello, le braci con la gradesela carica di costine e salamine... mmm… Haime', saluto tutti e fuggo a malincuore per.... ufficialmente e' la festa di compleanno del nostro borgomastro Wallace... 

ufficiosamente e' la festa per 4 compleanni: Wallace, Kiara, Cancer e Soili, piu' il matrimonio di due amici motociclisti, Mauri e Romina! Quando arrivo sono gia' tutti li', i festeggiati, Kimiko, Acido, Wolf, zio Felix, Lucj, El Cini, il Dalla, le Streghe, i Bikers Mix, Blumentopf, Tommy, Simon ed Erika (la sezione canto dei netbikers!), i Custom Night al completo, il Gruppo Tranquillo, Tigre, Capel e Angela, e tantissima altra gente!

Dato ke il posto e' lo stesso, mi sembrava di essere di nuovo al party dei Free Spirit un po' piu' contenuto! 

La festa si svolge all'esterno, con il palco dove suonano due gruppi veramente gajardi, la tavolata con la birra, i panini (anke se non li ho visti!), la mezza forma di grana e... udite udite, una mega torta e le torte nostrane di mamma Wallace (meravigliosa la mamma wallace, ghe vojamo tutti tanto ben!!!).... 

Arriva il momento di consegnare il nostro pikkolo regalo a Wallace, e vi auguro di non farlo inkazzare se ce l'ha a portata di mano! 

E poi parto a recuperare una special guest, arrivata sola soletta in makkina da Vicensa... la Steph! A forza di tormentarla con gli inviti ai raduni, finalmente l'abbiamo convinta! He he troppo forte! 

La festa continua coi nostri ormai storici canti (keppalle direte voi! ma a noi ci piace un sakko!), la scoresa, gin gin, gedeone... azz in un turbinio di voci scordiamo persino di cantar lo spassacamin! 

Purtroppo, come promesso, riusciamo a far cappottare fratellino Wallace (ke amici bastardi!).. poi noi net-sopravvissuti rapiamo (si dice cosi'?) la forma di grana, accendiamo un fuokerello fra le tende, e ci mangiamo formaggio fuso e croste alla griglia annaffiate da vin rouje e superalcolici vari, ke la birra era finita! 

E via di nuovo alle hazzate, alle risate, mentre le croste ci cadevano nel fuoco: sembrava di essere in ferie kissa' dove, il nostro gruppetto di svitati col loro net-villaggio! 

Domenica riceviamo un inaspettato e apprezzatissimo invito a pranzo da Tony... l'odissea non era dunque ancora finita! .............. 

... La storia continua 
al Welcome Holidays!
 

intanto ecco Le altre foto!!!