1°
Steel TINTO Meeting 2001 (Polonia) Che strano dover raccontare un motoraduno Polacco!
Paolo del chapter di Alessandria è arrivato il giorno prima assistendo agli ultimi preparativi. Marco, segretario degli Steel Italy, Gabriele del chapter di Alessandria, Gru e Sardokan sono arrivati di sabato notte 3.200 km da casa. Poi al gran completo c'erano gli Steel Roses Poland da Nowy Sacz I fratelli del chapter di Varsavia hanno trovato un posto bellissimo per fare una festa, un camping super in riva al fiume, alberato e ampio, attrezzato di bagni e docce, ci hanno ospitati in un bungalow facendoci sentire a casa.
Bellissime ragazze, baccagliate da Paolo e Sardokan, non ne hanno lasciata una, un chiodo fisso. bravissimi i gruppi musicali (10 complessi) anche se è strano sentire cantare in Polacco. Spettacoli, giochi, lap dance, spogliarelli, tattoo, giro in giro questo era il programma nulla di diverso da qualsiasi motoraduno indipendente che si svolge al mondo. Per essere il primo la partecipazione è stata massiccia circa 500 moto e 2500 persone tra curiosi e motociclisti hanno calcato l'erba del camping. Fuori dall' ingresso un continuo via vai, spettacolare la gente che girava in giacca e cravatta. Moltissimi i free group partecipanti, alcuni gli MC, tantissimi indipendenti.
Il parco moto molto rinnovato negli ultimi 4 anni, quasi tutte nuove o comunque molto belle. harley e Gold Wing da decine di milioni, moltissime le ragazze in moto davvero un dato interessante, in proporzione più che da noi.
Un altra occasione per ritrovarci sarà al 28 di agosto nuovamente in Polonia al motoraduno a Nowy Sacz degli Steel Roses Poland, questa volta in moto, e sono sicuro che gli Steel Roses saranno di nuovo tutti mobilitati, nessuno di noi vorrà rimanere a casa. Ogni occasione è buona per fare festa. Quindi altra occasione, speriamo di sopravvivere a tutte queste guerre contro il fegato.
Doriano |