Halloween Biker's Party + Totore's Birthday
26-27-28 Ottobre 2001
Dal libro 3° dell'Apocalipse now (Di Don Joshua)


Partimmo io e DOMENIKA sabato alle 11.00 ca quando alla prima sosta, nell'autogrill S.Nicola sulla CE-MI, bekkiamo MOHICANO da NA ke aspettava i CAUDIUM BIKERS, incontratili , poi, all'autogrill seguente visto ke MOHICANO non era sicuro del luogo ESAtto d'appuntamento……. alkè sia io ke DOMENIKA, ATTILA e DRAGO (CAUDIUM) capimmo ke non sarebbe stato un viaggio facile ……….

Riprendiamo il cammino, sceyendo come itinerario la SS appenninica Sora-Avezzano-Rieti e, percorsi 20 km, già avevamo perso MOHICANO …… non s'era accorto d'esser andato a riserva e continuava a non capire xkè il suo Shadow non partisse.

Dopo che lo stesso MOHICANO s'era anke incasinato al casello di Cassino, …all'imbocco della SS scorgiamo un distributore di benzina e sopraggiuntivisilini indovinate ki inkioda impaziente di farsi la sua "dose" di carburante come un drogato in crisi d'astinenza, mettendosi di traverso sulla carreggiata e riskiando la collisione con Drago,? …….

Io e CAUDIUM aspettiamo il nostro campione al prossimo distributore in quanto non saremmo mai stati in grado di compiere la sua stessa manovra senza spalmarci kissà contro quale auto……. … aspettiamo ……. Aspettiamo ……. Ke fine ha fatto ? ……aveva sbayato direzione all'uscita del benzinaio ……….

Proseguiamo lungo la bellissima SS affascinati dai paesaggi panoramici visti finora solo in qualke documentario, ed attratti dai vari paeselli arroccati sui monti con tanto di piccoli castelli e palazzi medioevaleggianti …. Tutto molto stupendo …….. tranne quando ogni 30 km dovevamo aspettare MOHICANO attardatosi nelle curve incontrate lungo il percorso

Giunti a Rieti imbocchiamo (errando) la Salaria convinti ke mancasse qualke minuto all'arrivo…… kiediamo informazioni ed ogni volta ci viene detto ke mancano solo 10 km, lo stesso ci verrà detto da 1 pattuglia dei Carabinieri, di cui, il + giovane, insisteva nel volerci far percorre una strada ben più lunga sottolineando come fosse piena di curve e quindi + divertente per noi motociclisti ……… al ke in sella alle nostre custom, lo guardiamo allibiti kiedendonci "ma ti sembrano dei CBR ste cose a cui manca solo l'antenna tv ed il cesso per uscire sul prossimo numero di Autocaravan come novità del 2002 ?" ………. Vaghiamo x un'altra ½ora quando finalmente incontriamo 1 Biker …….. mancano altri 50 km !!!! ………. Ed io …. "Quasi quasi torno a casa !!"

C'inerpikiamo su per un colle con tornanti a 360° tutto coperto da 1 fitta boscaglia, quando finalmente intravediamo il motoraduno situato in una splendida pineta ke attorniava un campetto di calcio, vicino il quale WOLF aveva segnato il nostro territorio (x fortuna con delle bandelle), dovendomi complimentare x la scelta, visto ke aveva occupato il terrazzamento da cui si godeva d'una splendida visuale sui meno splendidi Biker e sul resto del raduno.

Iniziamo ad incontrare le solite facce …….. i soliti gruppi (di cui non faccio i nomi xkè mi scoccio) tra cui anke l'abbronzatissimo ZANE appena tornato dalle vacanze in Grecia e dai burrascosi trascorsi napoletani.

Capitammo, proprio mentre si svolgevano le gare, nel campo sportivo ove, tra l'altro, era stata allestita 1 graziosa coreografia rappresentante un cimitero con tanto di lapidi, croci, teski e lumini di Padre Pio con una strega posta su una pila di legna al centro, + tardi condannata al rogo.

La prima gara era quella delle motoslitte, con le quali PAPERINO stava tentando di arare tutto il campo inseguito dagli organizzatori, poi c'era il gioco della salciccia (cioè di un wurstel camuffato da salciccia) ke vedeva protagoniste le zavorrine, le quali, guidate dai propri centauri in sella alle costui moto dovevano mordere tale prelibato alimento passando sotto la trave cui era appeso.

Si nota subito ke le ragazze hanno problemi nell'agguantare il Wurstellone e così ci provano i boys con grande successo attirando l'attenzione di PAPERINO ke esclamerà "a ragà ma se questi son + bravi delle femminucce…. bisognerà pure allargarli, sti orizzonti…" Lasciatagli l'incombenza della sperimentazione, si passa alla gara dei barilotti di birra spinti con la moto, ke vedrà TOTORE molto abile nel destreggiarsi con la frizione a pedale, poi gli stessi barilotti lanciati dalle ragazze ecc…. mentre ormai è quasi sera e, per non giungere impreparati all'appuntamento col freddo, ci cauteliamo con i soliti litri di birra, vino, grappa tracannataci direttamente da CAPITANO in gola…… ke fastidio …..

Ma ….. com'era a tutti noto, vista la continua pubblicità martellante fatta sul Forum, è anke il compleanno di TOTORE …….. e così, con un sottofondo musicale di bellissime covers dei Black Sabbath, iniziano i festeggiamenti. Il nostro caro Terrone aveva portato una porketta intera ….. ed è subito ressa attorno, con gente ke voleva staccarne i pezzi a morsi, svariati lt di vino tra cui spiccava una tanica di 15 lt alla cui visuale pensai ….. "qui finisce male".
Tra l'ubriakezza …ehm….. ubriakità….ubriacaggine…..(forse m'è rimasto qualke postumo) generale si assistevano a scene di follia umana. Tipo Pasquale da NA, ke s'appiccò tutti i peli del petto, (miiiiii ke puzza di pollo bruciato !!), KLAUS da Roma ke in versione mago Pancione cacciava dalle taske strane bottiglie di grappa, al gusto Mela, Limone, Mirtillo, ecc… gente ke ballava sui tavoli ai canti del CINESE ….. Fin quando strapiena di vino DOMENIKA è costretta al consueto upload dei files in eccesso, con conseguente tracollo di entrambi in tenda….

Intanto si svolgono le consuete premiazioni, quindi il classico streep-tease con MOHICANO allupato ke tentava di salire sul palco da ogni angolazione, e poi la cover-band ke kiudeva la serata proponendo con grande bravura le recenti songs dei R.H.C.P.

Al suono di tali inebrianti suoni, sbalzo dalla tenda (seguito subito dopo da DOMENIKA rediviva) e mi dirigo sotto al palco tuffandomi nel pogo generale.

Purtroppo anke stavolta la stankità ci sconfiggerà e, s'è vera (com'è vera!) la frase di ALCIDEX: "la notte viene solo quando non riesci ad alzare + il boccale di birra"; resici conto ke oramai non riuscivamo nemmanco + a reggere i bikkieri di plastica, pensammo k'era giunta l'ora della nanna.

La mattina seguente venivamo tutti sveyati alle 7.30 da un deficente ke durante la notte, invece di tramutarsi in lupo mannaro, s'era autoconvinto d'esser un gallo sparando dei kikkirikì a squarciagola ke Freddy Mercury al confronto sembrava Puff Daddy ! … poi ci si mette anke ki, convinto d'essere a Kabul, azionò la sirena della contraerea…… capimmo k'era giunta l'ora di fuoriuscire dalle ns fredde tane.

In cerca di colazione noto ke dalla notte precedente erano avanzati dei fagioli alla mexicana piccantissimi con tanto di salcicce, (colgo l'occasione x fare i complimenti agli organizzatori x quanto s'è mangiato bene!) me ne riempio un piattone tra le facce skifate dei presenti e li ingurgito pensando magari al bis (seguito + tardi da TOTORE, WOLF; CUCCIOLO ecc. fino ad ESAurimento scorte).

 

Quindi i soliti addii (ci ribbekkiamo la settimana prox?) e caricate le moto io DRAGO e MOHICANO eravamo pronti per la partenza non senza aver prima staccato a fatica ATTILA dalla propria g/f.

Rifacciamo la SS fatta all'andata con grande tranquillità per non sperderci MOHICANO ke poi decidemmo d'abbandonare all'altezza di Capua al suo destino

Purtroppo x quest'anno sono finiti i raduni (almeno x me) e, volendo fare un bilancio, non è stata una bella annata x i NETBIKERS (vorrei dedicare un grande brindisi ed un grande BUUUUURP a FRANTZ !!), spero solo ke Halloween tutte le sfighe porti via ! Ma un meritatissimo SIETE GRANDI và agli organizzatori di sta festa x la bellezza del posto, x l'ottimo cibo, x la bella musica suonata dalle bands, x l'animazione…… e per i fagioli !

PROVERBIO DEL RADUNO: se vai con lo zoppo impari a zoppicare, se vai con MOHICANO impari a bestemmiare !!

NETBIKERS presenti:

  • JOSHUA & DOMENIKA
  • EL ZANE
  • WOLF
  • ZIA NANA
  • TOTORE
  • CUCCIOLO
  • PIRATA
  • EMILIUS EMILNOLDE
  • GATTA
  • KLAUS (roma)
  • STEFANO
  • MAX
  • BIONDA
  • MOHICANO
  • DRAGO