FURBINENTREFFEN 2000
Costiera Amalfitana, 28-30 gennaio 2000

I preparativi del FURBINENTREFFEN stanno procedendo ottimamente. Sono stato in zona per una presentazione Yamaha, così o avuto modo di incontrare gli amici-bikers di Sorrento che saranno i nostri ospiti locali, e di provare ancora una volta insieme gli itinerari e le principali tappe gastronomiche ….. entrambe fantastiche.

Un salutone, Andrea Leggieri



Ne avete le borse laterali piene di congelarvi ossa e budella, strisciando sul ghiaccio per dribblare spazzaneve, avendo come meta finale una pozza di fango e brina nel bel mezzo della gelida Germania?!?
L'Elefantentreffen è un'istituzione -d'accordo-, un'impresa memorabile nella carriera di ogni motociclista, ma non c'è davvero modo di godere della moto anche d'Inverno senza perciò doversi trasformare in campioni di masochismo?!?!

Il modo c'è -eccome-, perché mentre nel resto d'Europa il termometro è ghiacciato ai suoi minimi, in tante regioni del nostro fortunato stivale si comincia già a respirare aria di Primavera!!
Possibile che gli amici bikers tedeschi siano tanto bravi nel rendere attraenti le micidiali intemperie teutoniche, al punto di farci trascurare il privilegio del nostro generoso clima mediterraneo?!?!

Facciamo nascere allora il FURBINENTREFFEN, la alternativa italiana all'Elefantentreffen dall'aria vispa e simpatica del topolino che ne è la mascotte, una grande festa-raduno con l'idea sì di macinare chilometri da veri "arditi", sfidando e vincendo il Generale Inverno, ma con la prospettiva, al traguardo, di goderci un meritato premio!!!

E a proposito, cosa ne dite della possibilità di scorrazzare in esclusiva per una delle più belle strade costiere d'Europa, con golosi pellegrinaggi presso le pizzerie, le cantine, le gelaterie e le pasticcerie di Amalfi e Positano, in attesa dei sontuosi banchetti serali a base di pesce e tante altre succulente specialità?!?!?! E non dimenticatevi il costume da bagno perché, con un po' di fortuna, useremo anche quello!!! Eccovi in intesi il programma:
Venerdì 28 gennaio 2000: accoglienza dei partecipanti a Sorrento, sistemazione in agriturismi convenzionati, cenone di benvenuto;
Sabato 29 gennaio: tutta la giornata a disposizione per itinerari personalizzati lungo la Costiera Amalfitana: Sorrento, Positano, Furore, Amalfi, Maiori e Minori. Cena a base di specialità locali e grande festa "FURBINENTREFFEN 2000".
Domenica 30 gennaio: escursioni a Ravello, poi a zonzo per i Monti Lattari. A mezzogiorno brindisi di saluto e arrivederci al "FURBINENTREFFEN 2001".

Se vi stuzzica l'idea di partecipare a questa grande prima motociclistica, contattateci allo 0338/21.44.760 o per e-mail :
Andrea Leggieri <leggieri@racine.ra.it>